Da oltre 50 anni il mondo delle calzature per noi non ha segreti. Ci trovi a Vittorio Veneto.
Una tradizione famigliare, una passione unica
Era il 1968 quando il Signor Ottavio decise di affiancare un punto vendita alla sua attività di calzoleria già ben avviata, fondando la ditta Calzature Peccolo. La conoscenza dei materiali e delle lavorazioni, unita alla passione per il mondo delle scarpe, ha fatto sì che negli anni la sua bottega si trasformasse in un luogo in cui l’acquisto faceva la differenza e soprattutto dove l’artigianalità guardava verso il futuro.
Una passione forte, tramandata al figlio Massimo, che prende poi le redini del negozio di scarpe e che, con impegno e tenacia, continua a gestire oggi il punto vendita a Vittorio Veneto. Massimo, amante delle calzature è da sempre impegnato nella ricerca di collezioni di tendenza, alla moda, rivolte a chi vuole la comodità, ma anche distinguersi dalla massa. Un riferimento in città, oltre a calzature donna e uomo propone borse, accessori e capi d'abbigliamento firmati Twinset.
La solida esperienza nel settore calzaturiero hanno fatto la forza e differenza e chi acquista da Peccolo lo sa: l’attenzione per ogni singolo prodotto lo trasforma in una vera e propria creazione!
La cura artigianale delle lavorazioni e dei dettagli, la scelta dei materiali di altissimo pregio e la costante ricerca stilistica fra i migliori marchi fanno di Calzature Peccolo una realtà affermata nel territorio e al contempo un mondo in continua evoluzione.